Contatti

Contattaci

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità numero uno. Offriamo un rimborso completo quando il prodotto non è stato aperto e non è utilizzato e un rimborso parziale quando non è possibile tenere conto dell'imballaggio. Si prega di notare che i costi di spedizione saranno a carico del cliente. Qualsiasi i resi devono essere nella confezione originale con la prova di acquisto.

I prodotti in garanzia devono essere maneggiati con cura. Se i prodotti arrivano con difetti visibili, scatta delle foto e inviaceli. Ti ricontatteremo per chiarire tutti i dettagli.

Tutti i gateway di pagamento diretto aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno sforzo congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover.

La consegna standard richiede solitamente circa 7 giorni lavorativi. Tieni presente che a causa dello stato della pandemia globale, gli ordini potrebbero arrivare più tardi del solito. Se il tuo ordine non è arrivato dopo due settimane, contattaci ed esamineremo i dettagli.

I prodotti vengono riforniti regolarmente. Se un prodotto che desideri è esaurito, non esitare a inviarci un messaggio con il prodotto che stai cercando nella riga dell'oggetto. Ti invieremo una notifica quando saranno di nuovo disponibili!